• AIKW-Board
  • AIKW-Board

Selezione della lingua

Seleziona la tua lingua

Iscrizioni di memorie

Iscrizioni di memorie da presentare ai congressi AIKW:

L'Associazione Internazionale dei Calibratori e Tecnici di Laminazione e.V. (AIKW) è un'associazione professionale attiva a livello internazionale che organizza congressi annuali in ambito europeo.

Tali congressi annuali si tengono solitamente in autunno (fine settembre/inizio ottobre) a cadenza alternata in diversi paesi europei e si articolano in due giorni, di cui i primo è dedicato alla presentazione di memorie specifiche su attuali temi tecnici, mentre il secondo è all'insegna di visite ad interessanti impianti di laminazione.

Le memorie presentate ai nostri congressi tecnici trattano della produzione di semilavorati e profili, della tecnologia di laminazione ed impiantistica nonché delle discipline contigue, quali le tecnologie produttive e metrologiche oltre che la gestione organizzativa.

Se desiderate presentare una memoria al nostro congresso annuale, vi preghiamo di volerci inviare un abstract di una pagina che specifichi l'argomento e il contenuto essenziale della vostra presentazione. Questo abstract dovrà pervenirci entro la fine di marzo dell'anno in corso, affinché possiamo decidere nel mese successivo sull'accettazione della vostra memoria nel nostro programma di congresso.

Il seguente link vi indirizzerà alle nostre linee guida per gli autori:

Author guidelines of the AIKW

L'accordo sui diritti d'autore può essere scaricato con il seguente link:

Copyright agreement